CORO DI CORTENUOVA
I SERVIZI DEL CORO

Oltre al servizio liturgico nella nostra chiesa, il Coro è disponibile ad animare varie cerimonie come battesimi, matrimoni ed ogni altra esigenza liturgica.
Se vuoi rendere davvero speciale ed indimenticabile la Tua cerimonia hai bisogno di un Coro che susciti emozioni in quei momenti.
Se Ti va, senza alcun impegno, potremmo farTi ascoltare qualche pezzo per decidere insieme il genere che meglio soddisfa i Tuoi gusti.

Pensi ad un Concerto per festeggiare un avvenimento, un anniversario od una ricorrenza ?
Dicci di cosa si tratta e sceglieremo dal nostro repertorio quello che è più adatto all'occasione.

Se vuoi organizzare un Concerto con raccolta di offerte per popolazioni bisognose, missioni od altro hai trovato il Coro giusto !
Siamo sempre disponibili ad eseguire Concerti per Case di Riposo, per Associazioni benefiche ed onlus.

Mettiti in contatto telefonico con noi, oppure vieni a trovarci alla Chiesa di Cortenuova il Giovedì sera dalle 21,30 alle 23,00, oppure inviaci una e-mail.